Megaman NT Warrior GDR

Reply
TUTORIAL GDR
view post Posted on 9/5/2008, 18:47Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:59

TUTORIAL MEGAMAN NT WARRIOR GDR
tutto il materiale di questo forum è coperto da copiright. la violazione di quest' ultimo è perseguibile legalmente.

COME INIZIARE
1) Aprire un Topic in negozio pet
2) scrivere i seguenti dati:

Nome: a scelta
Cognome: a scelta
Net Navi:
il net navi si può :
a) scegliere tra quelli esistenti con il permesso del founder che vi passerà la sua tessera ufficiale da inserire nella scheda
b) inventare specificandone le caratteristiche con una breve descrizione
ATTENZIONE: il net navi inventato non può possedere abilkità proprie come strani poteri o ali ad esempio.

custom set battlechip: a scelta dovrete dire una lettera compresa tra A, B, C, D.

a questo punto un mod vi farà la scheda con il relativo codice. prendete questo topic, copiatelo e incollatelo in un nuovo topic nell' archivio.

COME GIOCARE
questo gdr è diviso in due partiu differenti.
-mondo reale
-mondo virtuale

nel primo non combatterete, ma eseguirete semplicemente le azioni del gioco.

MONDO VIRTUALE
qui vi muoverete con i vostri netnavi, combattendo e giocando.
poer combattere vi muoverete nelle zone virrtuali. accanto ad ognuna di esse c' è una sigla indicante il livello net navi necessario alla partecipazione nell' area.

COMBATERE.
per combattere dovrete apruire un topic dicendo combatto. a questo punto un membro dello staff vi farà apparire un virus con un livello e degli attacchi.
quando combatterete vi troverete in una zona 3x3. anche il virus o l' avversario avrà a disposizione una zona 3x3 di fronte alla vostra.
duranbte il vostro turno potrete eseguire le seguenti azioni
-muovere(di una solka casella e una sola volta per turno tranne per il caso di abilità e/o tecniche)
-attaccare normalmente (infliggerete un danno pari ai vostri punti di attacco)
-attendere (passerete il turno)
-utilizzare un battlechip o un attacco speciale: potrete eseguire una di queste azioni solo se non avete attaccato normalmente. queste due azioni consumano i pm
-ricaricare: (se farete questo non potrete eseguire altre azioni a parte difendere. con quest' azione recupererete dei pm in quantità pari al totale diviso per cinque)

quando vi muoverete dovrete secificare l' azone in questo modo

"mi muovo nella casella 8"

le caselle sono contrassegnate da numeri che vanno da sinistra a destra, quindi in questo modo
1, 2, 3
4, 5, 6
7, 8, 9

lo stesso per l' avversario.
all' inizio del combattimento si specificherà chi sta a destra e chi a sinistra.

alcune azioni specificano file e righe. le righe sono orizzontali (1, 2, 3) le file sono verticali (2, 5, 8)

CRESCITA
per salire di livello è necessario guadagnare un esperienza pari al livello x100
ogni volta che si sconfigge un avversario si guadagna un esperienza pari ai suoi pv.
quando si sale di livello i pm diventano pari ad 1/4 di pv e l' attacco diventa pari ad 1/10 sempre dei pv

TUTORIAL VERSIONE 1.0.1

Caro utente che leggi la mia firma, sappi che se hai l'impressione di starmi antipatico, molto probabilmente è vero. Se mi manderai messaggi privati sgradevoli, risponderò in modo sgradevole. Se parlerai di cose illegali, o comunque mi farai ritenere che la community stava meglio senza di te, ti cancellerò dalla faccia del forum. Non odiarmi, perchè la cosa sarà reciproca, e io sono più cattivo di te.
Saluti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 10:56Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/8/2009, 10:56

CODICE
[QUOTE][HTML][/HTML][/QUOTE]

ron gechi megamen

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 9/5/2008, 18:47

Reply