Megaman NT Warrior GDR

Reply
Custom Set D
view post Posted on 9/5/2008, 19:21Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:59

image
Cannon:
[un cannone che colpisce nella riga di fronte al netnavi] costo:15 danno:40
Spreader:
[un colpo molto potente lanciato dal proprio cannone che colpisce la riga frontale] costo:10 danno:30
Minibomb
[una bomba molto potente che colpisce in riga con uno spazio tra se stessi e la casella colpita di 2] costo:15 danno:50
sword
[spada potente con l' unico difetto che colkpisce unicamente di fronte a se] costo:20 danno:80
Wide Sword
[una spada versatile e molto potente la quale colpisce la fila di fronte a se] costo:25 danno:80
Fire Sword
[una spada infuocata. è un battlechip raro che colpisce solo di fronte a se] costo:40 danno:100 effetto:bruciatura(nel turno successivo si perde il 10% del danno inflitto da questo battlechip)

Caro utente che leggi la mia firma, sappi che se hai l'impressione di starmi antipatico, molto probabilmente è vero. Se mi manderai messaggi privati sgradevoli, risponderò in modo sgradevole. Se parlerai di cose illegali, o comunque mi farai ritenere che la community stava meglio senza di te, ti cancellerò dalla faccia del forum. Non odiarmi, perchè la cosa sarà reciproca, e io sono più cattivo di te.
Saluti.

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 9/5/2008, 19:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: